Stampa

 

Convocazione assemblea per elezioni Direttivo ANAI Sardegna e candidature

Cagliari - Giovedì 4 ottobre 2018

 

Il giorno 4 ottobre 2018, presso la MEM - Mediateca del Mediterraneo, via Mameli 164, Cagliari, sala II piano, alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 16.30 in seconda convocazione, si terrà l'Assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno:

1) Elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo

2) Varie ed eventuali

 

Ai fini dell'eleggibilità, le candidature individuali, le liste di candidati e i relativi programmi devono essere inviati alla segreteria regionale (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per conoscenza alla segreteria nazionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) almeno 10 giorni prima della data delle elezioni. Di candidature e programmi verrà data pubblicità sul sito web dell'Associazione al momento della ricezione.

 

I soci ordinari hanno diritto di voto e di delega solo se in regola con il versamento delle quote sociali.

La delega per la rappresentanza all'assemblea elettorale è una dichiarazione compilata nelle seguenti forme:

1. cartacea con firma autografa accompagnata da fotocopia di documento di identità valido;

2. copia di delega datata e sottoscritta accompagnata da copia di documento di riconoscimento in corso di validità, entrambe in formato PDF o altro formato immagine;

3. elettronica firmata digitalmente.

 

Tutte le deleghe cartacee in possesso di un singolo votante devono essere contestualmente consegnate al seggio al momento del proprio voto.

Le deleghe di cui ai punti 2 e 3 devono essere fatte pervenire alla casella di posta elettronica della Segreteria regionale complete in ogni loro parte prima dell'esercizio del voto.

Nel corso della Assemblea i Soci juniores nominano un rappresentante che partecipa alle riunioni dei predetti Consigli senza diritto di voto. Hanno diritto di partecipare alla nomina i soli Soci juniores in regola con il versamento delle quote sociali.

 

Di seguito verranno pubblicate le candidature in ordine alfabetico

 

 

Lettera di convocazione

 

CANDIDATURE

 

 
 
 
 

 

Copyright 2011. Joomla 1.7 templates.