Stampa

 

Convocazione assemblea per elezioni Direttivo ANAI Sardegna e candidature

Cagliari - Giovedì 4 ottobre 2018

 

Il giorno 4 ottobre 2018, presso la MEM - Mediateca del Mediterraneo, via Mameli 164, Cagliari, sala II piano, alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 16.30 in seconda convocazione, si terrà l'Assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno:

1) Elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo

2) Varie ed eventuali

 

Ai fini dell'eleggibilità, le candidature individuali, le liste di candidati e i relativi programmi devono essere inviati alla segreteria regionale (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per conoscenza alla segreteria nazionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) almeno 10 giorni prima della data delle elezioni. Di candidature e programmi verrà data pubblicità sul sito web dell'Associazione al momento della ricezione.

 

I soci ordinari hanno diritto di voto e di delega solo se in regola con il versamento delle quote sociali.

La delega per la rappresentanza all'assemblea elettorale è una dichiarazione compilata nelle seguenti forme:

1. cartacea con firma autografa accompagnata da fotocopia di documento di identità valido;

2. copia di delega datata e sottoscritta accompagnata da copia di documento di riconoscimento in corso di validità, entrambe in formato PDF o altro formato immagine;

3. elettronica firmata digitalmente.

 

Tutte le deleghe cartacee in possesso di un singolo votante devono essere contestualmente consegnate al seggio al momento del proprio voto.

Le deleghe di cui ai punti 2 e 3 devono essere fatte pervenire alla casella di posta elettronica della Segreteria regionale complete in ogni loro parte prima dell'esercizio del voto.

Nel corso della Assemblea i Soci juniores nominano un rappresentante che partecipa alle riunioni dei predetti Consigli senza diritto di voto. Hanno diritto di partecipare alla nomina i soli Soci juniores in regola con il versamento delle quote sociali.

 

Di seguito verranno pubblicate le candidature in ordine alfabetico

 

 

Lettera di convocazione

 

CANDIDATURE

 

 
 
 
 

 

Copyright 2011. Joomla 1.7 templates. SEZIONE SARDEGNA