ORGANI SOCIALI REGIONALI

Stampa

L'art. 10, c. 3 dello statuto definisce gli Organi regionali dell'Associazione:

Sono organi regionali dell'Associazione: le assemblee regionali dei soci, i consigli direttivi regionali, i presidenti delle sezioni regionali. I consigli direttivi regionali sono eletti dalle rispettive assemblee regionali e durano in carica per un quadriennio.
 

Consigli Regionali

 
 I Consigli Regionali si compongono di cinque membri eletti tra i soci aventi diritto al voto.

Il 26 giugno 2014 a Cagliari si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale dell'Anai- Sezione Sardegna.


Il Consiglio Direttivo regionale in carica è composto dai seguenti soci:


1. DESOGUS FRANCESCA  (Presidente)
2. FENU ENRICO  (Tesoriere)
3. OPPO ANNA MARIA  (Vicepresidente)
4. AVENI CIRINO ALDO  (Consigliere)
5. LUSCI ROSANNA (Consigliere)

MEI EMANUELA (Rappresentante soci juniores)

LUSCI ROSANNA (Segretario)



Presidente

 
 I Presidenti delle Sezioni regionali rappresentano localmente l'Associazione, con delega specifica del presidente nazionale. Essi gestiscono per conto dei rispettivi consigli regionali la parte delle quote sociali destinate al funzionamento delle Sezioni ed i contributi straordinari ottenuti da enti o persone per lo svolgimento di specifiche attività o l'attuazione di particolari iniziative locali.
Nella storia della Sezione, ha avuto un ruolo chiave Carla Ferrante, che ha ricoperto la carica di Presidente per 15 anni, contribuendo in maniera determinante, grazie al suo costante impegno e alla sua professionalità, al rilancio e alla crescita della Sezione.  A Lei, punto di riferimento e modello da seguire, va la riconoscenza e l'affetto di tutta la Sezione.
Attualmente la carica di Presidente ANAI è ricoperta da Francesca Desogus. 
 

 

Copyright 2011. Joomla 1.7 templates. SEZIONE SARDEGNA